lunedì 4 marzo 2013

Se solo avessi un cervello, un cuore , il coraggio...

Io potrei passare il tempo,     conferendo con il tempo,     e parlando con i fior,     poi grattando la mia testa,     i pensier far uscire,     se un cervello avessi qui,     trovare soluzioni,     e dare spiegazioni,     a chi è in difficoltà,     con i pensieri penserei,     un grande genio io sarei,     se un cervello avessi qui,     potrei dirti perchè,     nel mare il sale c'è,     e pensar cio che non ho pensato mai,     poi riposarmi e ripartir,     non vorrei essere un niente,     solo paglia e imbottitura,     tutto pieno di dolor,     io vorrei ballare allegro,     e sorridere alla vita,     se un cervello avessi qui!,     se un cervello avessi qui!,     potrei dirti perchè,     nel cielo il sole c'è,     e pensar ciò che non ho pensato mai,     poi riposarmi e ancor pensar,     si sarebbe proprio bello,     trovare la ragione per tutto quello che vuoi,     forse ti mentirei e più felice io sarei,     se un cervello avessi qui!
 
Quando un uomo non ha un cuore,     non dovrebbe stare solo,     tormentato dal pensier,     e il mio animo più umano, poi sarà,     se un vero cuore nel mio petto batterà,     sarei dolce e premuroso, sensibile e affettuoso,     ed amico dei bambini, io sarò,     se un vero cuore, nel mio petto batterà,   anch'io vorrei cantar,     e mano nella mano passeggiar,  guardo lei, lei guarda me,     che batticuor... oh si,     se soltanto avessi un cuor,     io saprei cos'è l'amore,     e mi innamorerei,    e la gioia ed il dolore proverei,     se un vero cuore, nel mio petto batterà.
 
A restare senza il coraggio,     non c'è nessun vantaggio,     nel vivere quaggiù,     ogni giorno mi tormento,     io non riesco a far spavento,      e il ruggito a far uscir!,     con la voce mie potente,   spaventeri la gente,     che fugge con terror,     fiero e nobile sarei,     se il mio coraggio a tutti quanti,   io sapessi dimostrar!,     io potrei senza timor,     lottare con ardor,     e ruggir come non ho ruggito mai,     e allora roarr, ruggir ancor,     il re della foresta,     con la corona in testa,     il mio orgoglio dimostrar,     sarei forte e coraggioso.
 
Si va a trovare il mago,      il grande mago di Oz,     vedrai, vedrai è il mago dei maghi,     tra tutti il migliore lui è,     se mai o mai un mago c'è,     il mago di Oz è il solo perchè,     perchè, perchè, perchè, perchè, il mago più grande tra i maghi lui è,      si va a trovar il mago, il grande mago di Oz.

2 commenti:

  1. ...........
    ecco ora ci mancava pure il blog.....
    mezzomerico on line

    quanti passi dalla Cina a Mezzomerico...

    luciano

    RispondiElimina
  2. te lo dico io

    8145 km
    quindi ad circa 9.770.000...... passi

    un saluto

    RispondiElimina